Una giornata di amicizia, condivisione e preghiera: la Conferenza episcopale lombarda e l’Unitalsi Lombarda rinnovano per l’ottavo anno l’appuntamento tra i Vescovi lombardi e i sacerdoti anziani, malati e con disabilità, che si svolgerà giovedì 15 settembre, in occasione del consueto incontro dei Vescovi lombardi al Santuario di Caravaggio.
La giornata prevede alle 10 l’accoglienza, alle 11 la preparazione alla liturgia e alla processione dei sacerdoti presso il Centro di spiritualità del Santuario, alle 11.30 la partenza della processione verso il Santuario recitando il Rosario. Alle 11.45 avrà inizio la celebrazione eucaristica nel Santuario, presieduta dal cardinale Oscar Cantoni, Vescovo di Como, con omelia dell’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, e concelebrata dai Vescovi lombardi. Al termine il pranzo presso il Centro di spiritualità.
Iscrizioni entro giovedì 8 settembre presso la segreteria dell’Assistenza Clero (Emanuela): tel. 0303722214; segreteria.assistenzaclero@diocesi.brescia.it