Veglia delle Palme

Che (ne) farò di Gesù? (Mt 27,22).

Sabato 1 aprile torna la tradizionale Veglia delle Palme in città!

L’appuntamento è per tutti i giovani della Diocesi, specialmente per coloro che stanno compiendo il cammino di preparazione in vista della GMG di Lisbona.

La Veglia delle Palme inizierà alle ore 20.00 a partire da 3 chiese della città:

• Basilica di S. Maria delle Grazie (ingresso da via delle Grazie) per la pianura;
  • Chiesa di S. Francesco d’Assisi (ingresso da via S. Francesco) per le valli, i laghi e la Franciacorta;
  • Chiesa parrocchiale dei Santi Nazaro e Celso (ingresso da corso Giacomo Matteotti) per la città e l’hinterland.

Dopo un breve momento di preghiera, dalle chiese indicate, si snoderanno le tre processioni che giungeranno in Cattedrale per la conclusione presieduta dal Vescovo Pierantonio che rivolgerà un messaggio ai giovani presenti.

La Veglia in Cattedrale sarà trasmessa in diretta dalle ore 21 sui canali social del Centro Oratori Bresciani: