Un coro di cori

Fra le varie iniziative rivolte a coloro che, in Diocesi, svolgono un servizio in ambito liturgico-musicale, la Fondazione Diocesana Santa Cecilia in collaborazione con con l’Ufficio per la Liturgia della Diocesi di Brescia, promuove una Santa Messa che il Vescovo di Brescia, Mons. Pierantonio Tremolada, celebrerà domenica 21 gennaio 2024, alle ore 16, in Duomo Nuovo alla quale parteciperanno attivamente, nel canto comune di un medesimo repertorio proposto alla Diocesi, oltre 900 fra coristi parrocchiali bresciani e operatori liturgico-musicali delle parrocchie.

La celebrazione verrà trasmessa in diretta streaming per permettere una diffusa partecipazione all’evento.

In questa occasione si vorrebbe rivivere l’esaltante esperienza di 25 anni fa, il 20 settembre 1998, quando allo stadio di Brescia, oltre 4000 cantori di oltre 130 cori si unirono nella celebrazione presieduta da San Giovanni Paolo II.

Segui la diretta: