XV Corso Ecumenismo

In questo anno pastorale, guidati dalla lettera del nostro Vescovo Pierantonio sul “Tesoro della Parola”, anche il corso sull’ecumenismo, organizzato in collaborazione con la Scuola di Teologia per Laici, ci aiuterà a scoprire le Scritture come uno strumento utile anche nel cammino ecumenico. Nei tre appuntamenti avremo la possibilità di conoscere e gustare diversi approcci alle Scritture per renderle davvero una occasione di crescita comune nelle nostre diverse comunità.

Il corso si terrà in presenza presso il Polo Culturale Diocesano (ex Seminario) Via Bollani 20, Brescia. Al Corso si potrà partecipare anche da remoto con piattaforma zoom previa iscrizione.
Le iscrizioni si ricevono entro il 7 marzo presso l’Ufficio per l’Ecumenismo, telefonando al n. 030.3722350 oppure all’indirizzo mail: ecumenismo@diocesi.brescia.it
Contributo partecipazione: € 30,00