Rosari del Vescovo nel mese mariano

Il vescovo Pierantonio, in questo mese mariano, ha scelto alcuni luoghi significativi per la recita del rosario:

• Lunedì 2 maggio alle 20.30 il vescovo Tremolada guida la preghiera del Rosario presso l’oratorio del Beato Palazzolo per la Comunità Vocazionale.
  • Sempre alle 20.30, lunedì 9 maggio, toccherà al Convitto San Giorgio e a tutto il mondo legato alla cultura, ai giovani e all’università.
  • Mercoledì 11 maggio alle 20.30 il Vescovo si sposta nel piazzale della Stazione per pregare con i volontari legati all’esperienza caritativa di suor Paola e con i senza fissa dimora.
  • Lunedì 16 maggio alle 20.30 si alzano in cielo le preghiere delle comunità immigrate della Stocchetta.
  • Martedì 17 maggio alle 20.30, si ritrovano in Cattedrale tutti i cresimandi del centro storico.
  • Mercoledì 18 maggio (ore 20.30) la preghiera del Rosario coinvolge a Mompiano la Comunità Emmaus di via Lama che favorisce il reinserimento lavorativo e sociale dei detenuti.
  • Per la serata di giovedì 19 maggio (ore 20.30) è stato scelto un altro luogo di accoglienza: l’asilo notturno San Riccardo Pampuri.
  • Lunedì 30 maggio alle 20.30 nella parrocchia della Trinità tocca, invece, ai giovani neocatecumeni animare la preghiera.
  • Infine, martedì 31 maggio alle 20.30 nella parrocchia dei Santi Nazaro e Celso, mons. Tremolada recita il rosario per tutte le comunità del centro storico.