Anche quest’anno la Facoltà di Filosofia dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum propone il corso di Neurobioetica, in questa IX edizione il tema affrontato sarà: Salute cerebrale e longevità. Un tema di attualità e di interesse scientifico con particolari risvolti nel campo della prevenzione e nel sociale.
Chi desidera scriversi può seguire le indicazioni del volantino o chiedere informazioni a don Pierantonio Bodini (pierantonio.bodini@gmail.com), Coordinatore del gruppo di ricerca in Neurobioetica della sezione di Brescia.
Nel prossimo anno pastorale ci sarà modo di far conoscere questo gruppo di ricerca collegato con l’Ateneo romano, le sue finalità e le sue proposte.
Per info e iscrizioni visita il sito dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum o scarica la brochure.

