Solennità dei Santi e Commemorazione dei fedeli defunti

Le celebrazioni liturgiche della Solennità dei Santi e della Commemorazione dei fedeli defunti presiedute dal Vescovo Pierantonio Tremolada saranno le seguenti:

• Mercoledì 1 novembre alle ore 10.00, in Chiesa Cattedrale: Messa pontificale presieduta da S.E. il Vescovo Pierantonio Tremolada nella solennità di Tutti i Santi. Giornata per la santificazione universale. Scarica il libretto per la Solennità di Tutti i Santi.
  • Giovedì 2 novembre alle ore 15.00, presso il Cimitero Vantiniano: Messa di Commemorazione di tutti i fedeli defunti presieduta da S.E. il Vescovo Pierantonio Tremolada.
  • Giovedì 2 novembre alle ore 18.30, in Chiesa Cattedrale: Messa presieduta da S.E. il Vescovo Pierantonio Tremolada nella Commemorazione di tutti i fedeli defunti. Si pregherà anche per tutti i Vescovi, i sacerdoti e i diaconi defunti.

I sacerdoti defunti dal novembre dello scorso anno ad oggi:

• don Renato Busi
  • Giulio Colombi