Caritas Diocesana

L’ORTOC’E’ anche per te

L'ORTOC'E' anche per te

L’ORTOC’E’ è un orto con un nome che porta con sé l’invito a recuperare uno sguardo contemplativo sull’esistente; la specificazione Laboratorio di OrtoCulture sottolinea il valore del coltivare insieme e dell’assumere/promuovere almeno tre culture – dell’ incontro, del rispetto, della cura – nella prospettiva dell’enciclica Laudato SI’.

L’ORTOC’E’ è una iniziativa di Caritas Diocesana di Brescia, in collaborazione con Cooperativa Kemay e Ufficio per l’impegno sociale della Diocesi di Brescia.

L’ORTOC’E’ è a Brescia in via San Polo 90. E’ aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.00. La distribuzione degli ortaggi (offerta libera) avviene ogni mercoledì e venerdì mattina dalle 9.30 alle 11.30.

Per saperne di più: tel. 345 5933849 (Valentina) oppure visita il sito della Cooperativa Kemay.