Beatificazione di suor Lucia Ripamonti

Appuntamenti per la beatificazione di suor Lucia Ripamonti, organizzati dalle Ancelle della Carità e dalla Diocesi di Brescia:

• Sabato 16 ottobre 2021 alle ore 20.30 nel Salone Ferramola (via Moretto 16 a Brescia) – Elevazione spirituale in preparazione alla beatificazione
  • Venerdì 22 ottobre alle ore 20.30 nella basilica di S. Maria delle Grazie – Preghiera “Ora decima” nella vigilia della beatificazione
  • Sabato 23 ottobre alle ore 10.00 nella Cattedrale di Brescia – S. Messa di Beatificazione presieduta da S. Em.za Re.ma Cardinal Marcello Semeraro, Rappresentante del Santo Padre; che verrà trasmessa su Teletutto (12), Video Brescia (273) oppure in diretta streaming:

• Domenica 24 ottobre, ore 18.30 nella chiesa di S. Lorenzo (via Moretto 55 a Brescia) – S. Messa di Ringraziamento presieduta dal Vescovo Pierantonio Tremolada. In diretta streaming: