Beatificazione di suor Lucia Ripamonti

Appuntamenti per la beatificazione di suor Lucia Ripamonti, organizzati dalle Ancelle della Carità e dalla Diocesi di Brescia:

• Venerdì 22 ottobre alle ore 20.30 nella basilica di S. Maria delle Grazie – Preghiera “Ora decima” nella vigilia della beatificazione;
  • Sabato 23 ottobre alle ore 10.00 nella Cattedrale di Brescia – S. Messa di Beatificazione presieduta da S. Em.za Re.ma Cardinal Marcello Semeraro, Delegato Pontificio;
  • Domenica 24 ottobre, ore 18.30 nella chiesa di S. Lorenzo (via Moretto 55 a Brescia) – S. Messa di Ringraziamento presieduta dal Vescovo Pierantonio Tremolada.

l’Elevazione e le due celebrazioni saranno trasmesse in diretta sui canali social del settimanale diocesano “La Voce del Popolo”. La celebrazione della beatificazione del 23 ottobre verrà trasmessa in diretta anche su Teletutto (12) e su Video Brescia (273)