Cammini di bellezza

Due giornate nelle quali i giovani bresciani avranno la possibilità di visitare la città di Bergamo e viceversa, scoprendone i tesori nascosti guidati dai custodi della bellezza.

Sabato 25 marzo 2023

I giovani bresciani visitano Bergamo

Partenza in pullman alle ore 14 da via Spalto S. Marco (angolo via Callegari).

Ritrovo alle 15.00 a Bergamo in piazza Duomo. Saluti delle autorità civili e religiose.

Segue cammino alla scoperta della bellezza custodita nelle chiese di Città Alta tra concerti, narrazioni e azioni teatrali. La partecipazione è gratuita.

Domenica 26 marzo

I giovani bergamaschi visitano Brescia

Ritrovo alle 15.00 a Brescia in Piazza Loggia. Saluti del Vescovo Pierantonio Tremolada e del sindaco Emilio del Bono.

Segue visita guidata dai custodi della bellezza al Museo Diocesano, chiesa di San Clemente, chiesa di San Giovanni Evangelista e Cattedrale. L’itinerario si conclude al Centro Pastorale Paolo VI.

Per informazioni: logisticaeventi@diocesi.brescia.it – 0303722226