Visite guidate al Palazzo Vescovile

In occasione delle Giornate di valorizzazione del patrimonio culturale ecclesiastico 2024, la Diocesi di Brescia offre un pomeriggio di visite guidate al Palazzo Vescovile, domenica 19 maggio in tre turni alle ore 15, 16 e 17. Per partecipare è necessario segnalare la propria presenza scrivendo a segreteriagenerale@diocesi.brescia.it

Nella settimana precedente, è possibile visitare il Palazzo Vescovile con le visite organizzate da Centro Culturale 999, Associazione Arnaldo da Brescia e Lombardia Segreta, nello specifico:

• Lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 maggio dalle ore 15 alle ore 17 a cura di Centro Culturale 999 e Associazione Arnaldo da Brescia (scrivere a info@serviziculturali.it)
  • Giovedì 16 e venerdì 17 maggio dalle ore 15 alle ore 17 a cura di Lombardia Segreta (scrivere a prenotazioni.lombardiasegreta@gmail.com)