Intenzioni delle Sante Messe

Sezione affidata al Promotore diocesano per la cura e l’affido delle intenzioni delle Sante Messe

Dal 1 gennaio 2002 con l’entrata in vigore dell’EURO i Vescovi della regione lombarda, nella riunione del 13 novembre 2001, hanno stabilito, a norma del can. 952 del C.D.C., che l’Offerta per la Santa Messa sia di Euro 10,00 (dieci).
Decreto 1134/01 Mons. Giulio Sanguineti
L’Ufficio Messe è in grado di assecondare la richiesta di sacerdoti e missionari di avere intenzioni di Messe. Ricordiamo che la raccolta di intenzioni che non possono essere soddisfatte in parrocchia sono segno di squisita fraternità sacerdotale nei confronti dei sacerdoti anziani o ammalati e dei missionari, se opportunamente consegnate in Promotoria per essere ridistribuite.