Archivi della categoria: Link

Caritas Diocesana

Flash Report 2023

Come ogni anno, l’Osservatorio delle Povertà e delle Risorse di Caritas Diocesana di Brescia presenta il Flash Report 2023. Con le persone. Con le comunità finalizzato a documentare i principali dati statistici sulla povertà accolta nel corso dell’anno precedente da diverse Caritas parrocchiali, nonché quelli relativi agli interventi realizzati nell’ambito della grave marginalità e coordinati da Caritas Diocesana Brescia. Il Flash Report 2023 offre dunque uno spaccato estremamente aggiornato sulle povertà contemporanee, dal punto di vista dell’esperienza Caritas.

Vai all’articolo.

Caritas Diocesana

La via della creatività: approfondimenti e proposta formativa

L’incontro Insieme per carità incipienti (Istituto Paolo VI, Concesio – 20 aprile 2024) è stata l’occasione per approfondire la via della creatività e per anticipare la continuazione della proposta formativa 50perTRE. Insieme per riconoscere.

Vai alla notizia